Videolook: una fashion boutique tutta da scoprire

Continuando il percorso delle mie “piccole passioni” (un po’alla volta, le scopriremo tutte!), oggi vi farò conoscere un’altra interessante meta shopping: il Luxury Shop Videolook.

I marchi più prestigiosi, gli Stilisti più in voga e gli accessori più ricercati: TUTTI in un unico splendido Atelier.
Se qualcuna di voi fosse alla ricerca disperata di una delle indiscutibili It bag del momento: della Phantom Bag di Céline, della Falabella di Stella McCartney o della Sac du Jour di Saint Laurent; oppure di un caldo Moncler per l’inverno che è in arrivo, di un bel paio di ‘UGG Boots‘ per dare il tocco magico al proprio look, può trovare tutto questo e tanto altro in questa raffinatissima Boutique che si trova nel cuore di Padova.
I brand sono tantissimi, distribuiti in tre accoglienti location – moda donna, moda giovane e accessori – dove tutto è accuratamente ben disposto, suddiviso per generi, stili, stilisti e cromie. Tutto lo staff è sempre disponibile, gentilezza&cortesia qui regnano sovrane. Una lussuosa boutique gestita da persone che sanno metterti a tuo agio, consigliandoti sempre al meglio.
Fra i vari scatti, ecco l’outfit che abbiamo realizzato: una meravigliosa giacca di Grifoni con manica a tre quarti, T-shirt in tinta, dai toni caldi, di Romeo&Giulietta ed a completare una raffinatissima sciarpa/foulard di un marchio nuovo per Videolook: Faliero Sarti. Il tutto perfettamente abbinato al mio jeans J-Brand acquistato qui qualche mese fa. Se andrete, anche solo a vedere, fatemi sapere!
E anche da Videolook faremo indubbiamente ritorno, per continuare a curiosare le imperdibili novità del momento.
L’appuntamento con voi invece è a presto: ho tantissime cose da raccontarvi!

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Un commento

Lascia una risposta