Chi siamo

Sono Barbara, appassionata da sempre di profumi, e assieme a mio marito Paolo gestiamo MonPetitParfum, la profumeria artistica nel centro storico di Padova.

Le mie piccole passioni

Mi chiamo Barbara Osti. Sono nata in una piccola città del Veneto, dove attualmente vivo con Paolo, mio marito, ed i miei cani – Birillo & Hermes. 

Mi occupo, da circa 15 anni, di amministrazione in un’azienda che ha sede nella mia città.

Appassionata da sempre di profumi – fin dai primi mesi di vita esploravo il mondo con il naso, esclusivamente con il mio olfatto, annusando tutto ciò che mi capitava a tiro…

Amo seguire la “modamodomio”. Carla: mamma sarta mi ha trasmesso un’instancabile cura del look ed una sottile attenzione ai tessuti ed ai tagli. Paolo invece, in possesso delle mie stesse inclinazioni per la moda, per il design e per le “belle cose” in genere, ha saputo stimolare la mia meticolosità per i dettagli. “I dettagli sono importanti, vanno sempre curati, ben studiati e spesso fanno la differenza!” (…devo ammettere che un po’ di ragione ce l’ha!)

Adoro inoltre viaggiare, in Italia e all’estero, senza distinzioni.
Tantissimi viaggi li ho già fatti e tanti ancora ne vorrei fare. Vi coinvolgerò nei miei spostamenti con accurati “reportage” e vedremo insieme cosa questo meraviglioso e  sorprendente mondo saprà regalarci.