La Maison Momonì: il Sogno diventa Realtà

Un particolarissimo mix che sa dare un risultato di originalità e carattere, che sa offrire dalla lingerie al cappellino, dalle scarpe ai bijoux, da raffinatissimi abitini a look più sofisticati e grintosi, che profuma noi e la nostra casa, il tutto proposto in contesti dalle tipiche atmosfere parigine, calde ed accoglienti.
La Maison Momonì è tutto questo e di più!

Ho scoperto questa splendida realtà durante uno dei miei week-end parigini ed appena entrata in questo favoloso negozio ho avuto l’impressione che qualcuno avesse interpretato e concretizzato un mio Sogno. Quello che io e  mio marito perseguiamo da tempo: stabilirci a Parigi occupandoci di Profumi&Moda. Unendo il nostro carattere italiano a quello francese.
Ed è proprio la storia di questa Maison. La fusione dello stile e buon gusto italiani con il fascino, lo charme francese,  dettato principalmente dalla moda parigina. Un risultato a mio avviso perfetto.

Oggi il Marchio, con mia immensa gioia, è presente in Italia in diverse città del nord: a Milano, Padova, Verona, Bologna,Vicenza. Finalmente una gradevole brezza francese è giunta a noi!
Il famoso Allure parigino è  per molti ancora una sorta di  mistero. Classe, eleganza, buon gusto convivono con la semplicità, anche a volte in abbigliamenti formati da una modestissima camicia, un pullover (se del fidanzato, meglio!), un paio di jeans e delle ballerine, con risultati di indiscutibile fascino che solo a Parigi ho potuto vedere e che all’interno di questi negozi vengono magicamente proposti.
La Maison Momonì  fra i vari marchi di abbigliamento annovera:
Attic and Barn, Momonì, Mes Demoiselles Paris, Leon&Harper, Laurence Dolige Paris.

Le immagini che vedrete le ho scattate presso il concept-store di Padova dove, oltre a stimolare a pieno la nostra fantasia per abbinare stili e colori, ci possiamo inebriare con le fragranze di  Histoires de Parfums o con le note di  viaggio di Meo Fusciuni.
Oppure possiamo profumare la nostra casa con i Profumi d’arredo di Fiorirà un giardino (lo spray al  Talco è straordinario) o con le Kobo Candles: da provare Manchurian Dragon Fruit (io ne ho una in ogni stanza della mia casa, favolose!). E da buona “profumaia” potrei garantire che di fragranze ce ne sarebbero davvero tantissime da poter inserire in queste straordinarie boutique.

Ora vi lascio alla rassegna pret-à-porter per questa stagione, non mancherò di tenervi informate su quanto di nuovo periodicamente Momonì saprà proporci e  spero vivamente di stimolare la vostra curiosità. Attendo le vostre impressioni!

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

2 commenti

  1. wow!!! gorgeous store!!! love the polca dot ballerinas! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.gr/

  2. CHE STILE!

Lascia una risposta