IVO MILAN…..il “Brand”

Ebbene sì! Queste sono le occasioni in cui ho la conferma che il blog è stata davvero la scelta giusta. Per poter immortalare, diffondere e condividere con voi dei momenti imperdibili e riuscire a proporli esattamente così, come li ho vissuti io.

IVO MILAN, come il Profumo e come Parigi, è una mia Piccola Grande Passione. Non rappresenta solo una Boutique Esclusiva che raggruppa marchi selezionati, di elevato pregio qualitativo, culturale ed artistico, ma una realtà al di fuori di qualsiasi ideologia commerciale di moda. Ivo Milan, con l’evoluzione “Radical Fashion“, sta al di sopra di tutto. Esprime, come Chanel, un concetto, rappresenta un’icona, un vero e proprio Brand. La moda senza tempo in un infinito spazio dove convivono buon gusto, stile, rigore ed eleganza. Non un semplice punto vendita ma una vetrina di rappresentazioni in uno straordinario atelier, fulcro di idee, competenza, fantasia e arte creativa. Autorevole trampolino di lancio per stilisti, designer, artigiani, artisti da tutto il mondo.
Questo magico evento, dove ho avuto l’onore di partecipare in qualità di “blogger” (fra virgolette, la strada è ancora lunga!), mi ha lasciato l’effetto che solitamente ci sa regalare un “buon profumo”, una carica indescrivibile di energia positiva.
Le straordinarie designer finlandesi, riconosciute a livello internazionale e che ho avuto il piacere di conoscere, sono tuttora in esposizione presso questo showroom fino al 22 novembre con gli accessori che vedete nelle immagini.
“..Pezzi unici di maglieria in lana merinos, seta e caschemire..” per Kristiina Karinen. “..Borse e pellami a tagli laser con geometrie che oscillano tra il rigore minimalista della forma pura e la replica di moduli, tipici dello sviluppo ‘origami’. ..” per Jaana Parkkila.
Il consiglio che vi posso dare è quello di fare come me: prendete la sana abitudine di passeggiare nei centri delle nostre favolose città, sanno sempre regalarci qualcosa di emozionante, ed affacciatevi in questa splendida e rappresentativa esposizione. E per chi non avesse ancora visitato il suggestivo centro di Padova, questa sarebbe l’occasione perfetta!

Un grazie di cuore allo straordinario staff di Ivo Milan per la calorosissima accoglienza: ad Orlando che io identifico con il Brand stesso, per me Orlando è “Ivo Milan”.  Alla moglie Marisa, donna di classe che rappresenta al meglio il concetto “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”. Alle splendide figlie Soili e Sari, entrambe carisma e grande semplicità, un mix perfetto in una generazione per mezzo della quale la storia del marchio continua. A Gabriella ed Elena due pilastri insostituibili.

E grazie a voi tutti che mi leggete! Aspetto numerosi i vostri commenti qui sul blog e sui social (Instagram, Facebook, Pinterest) dove potrete ammirare queste ed altre spettacolari immagini tratte dall’affascinante evento.
A prestooooo!

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

4 commenti

  1. Un abbraccio grandissimo e grazie per la tuua presenza. Quello che hai scritto mi ha profondamente commosso di gioia. Bellissimo averti conosciuta. Sei bravissima e si coglie la tua essenza in questa passione che esprimi attraverso il tuo Blog…

Lascia una risposta