Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti che selezioniamo. Ti scriveremo solo quando sarà veramente importante!

Parigi Vendome, Atto II

Proseguiamo con la nostra rassegna e con le curiosità di Parigi, questa volta ci spostiamo in Rue S.Honorè, nel primo arrondissement in una delle zone più “centrali” (… un vero e proprio centro città non c’è!) e direi che anche qui questo meraviglioso capoluogo sa sempre come affascinarmi.
Una lunghissima Rue dove regnano sovrane le griffe di moda più prestigiose: Chanel, Hermès, Paul Smith, Prada, Gucci, Hogan, Ralph Lauren e tantissime altre. Questa via è inoltre ricca di bistrot e ristorantini chic, pasticcerie incredibili, gioiellerie, alberghi lussuosissimi il Mandarin Oriental o il Ritz a pochi metri in Place Vendôme, insomma: di tutto e di più!
Passeggiare da turisti, senza le ansie che ahimè la vita frenetica ci regala quotidianamente, per me è una delle attività più rilassanti ed in queste foto abbiamo cercato di catturare per voi i particolari più significativi.
Per iniziare bene la giornata: colazione a due passi da Rue S.Honorè, al Paris-London in Place de la Madeleine uno dei miei Cafè preferiti ….io senza latte&croissant al mattino non sopravviverei! Classica visita fragranze nella profumeria Jean Patou in Rue de Castiglione, dove l’accoglienza e la disponibilità ribadisco sono sempre di casa; qualche altra puntatina nei vari negozi e poi via per la città…

Spero di riuscire a far sognare un po’ anche voi e soprattutto a stimolare la vostra fantasia!
Buona visione, a presto!

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti che selezioniamo. Ti scriveremo solo quando sarà veramente importante!