Flying Butterflies to”Odin New York”

Ultimi ritocchi per l’allestimento vetrine di MonPetitParfum, pronte ad accogliere le nuove straordinarie fragranze della “White Line” di Odin New York.
Odin, vincitore del premio FiFi Award di New York (evento-profumi sponsorizzato da The Fragrance Foundation), ha deciso di affiancare alla classica “Black line” un nuovo concetto interamente dedicato al bianco, alla parte più femminile del Brand.
Un trio armonioso che studia l’anatomia delle fragranze fiorite in una chiave moderna, l’essenza del fiore dallo stelo alle foglie. Dal fiore in bocciolo al bouquet.

Vert Reseda
: odora dell’effetto rugiada su di un prato in fiore. Un verde-fiorito intenso e sensuale: Fior di Reseda, Peonia Selvatica, Incenso bianco le note chiave della fragranza.
Efflora: Mandarino Algerino, Fiore di Pompelmo, Sambuco, Vetiver in un effetto agrumato elegante e raffinato. Per chi ama le essenze con carattere e stile al tempo stesso.
Milieu Rosa: Rosa Marocchina, Mimosa, Rosa Centifoglia e Rosa Turca. La classica profumazione di Rosa in una formulazione gradevolissima. Potrei dire contemporanea, che può essere indossata ad ogni età.
Tre profumazioni in nuovi flaconi dalla classica forma a cubo di Odin ma di colore bianco, limpido, cristallino.
Arte e Ingegneria per la realizzazione del packaging: tre splendide box di un elegantissimo color rosa realizzate dal celebre Paper Engineer Mattew Shlian. Taglio laser su carta in un gioco di disegni e forme che creano un effetto tridimensionale. Nulla quindi è lasciato al caso.

Se avete in programma un viaggio a Parigi vi potrete inebriare con queste intriganti profumazioni da Colette oppure a Londra da Liberty  mentre restando in Italia da Excelsior a Verona e Milano …e naturalmente a Padova nel piccolo mondo di MonPetiteParfum.

À bientôt Mes Amis!

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

2 commenti

Lascia una risposta