Shopping Cart

Subtotale: 95,00

Visualizza carrelloPagamento

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti che selezioniamo. Ti scriveremo solo quando sarà veramente importante!

Cire Trudon

Nata nel 1643, è la cereria più antica del mondo e fu per secoli fornitore ufficiale della corte di Versailles. Lo stoppino è in cotone, la cera vegetale miscelata alla cera d’api, ogni bicchiere di vetro è unico e fabbricato artigianalmente a Vinci, in Toscana. L’etichetta dorata riporta l’emblema del re Luigi XIV e il motto della Maison “Deo regique laborant” (le api lavorano per Dio e per il re). Ogni fragranza è ispirata ad un personaggio storico, accompagnata dai disegni di Lawrence Mynott.

Lo stoppino è in cotone, la cera vegetale miscelata alla cera d’api, ogni bicchiere di vetro è unico e fabbricato artigianalmente a Vinci, in Toscana. La forma caratteristica dei contenitori prende ispirazione dalla forma dei secchielli per lo Champagne. Sul bicchiere una etichetta dorata, che riporta l’emblema del re Luigi XIV, e il motto della Maison Trudon “Deo regique laborant” che significa “le api lavorano per Dio e per il re”.

Ogni fragranza è ispirata ad un personaggio storico, accompagnata dai disegni del più famoso illustratore d’Inghilterra Lawrence Mynott.

Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti che selezioniamo. Ti scriveremo solo quando sarà veramente importante!