Dr. Vranjes

"La cultura del profumo mi è stata letteralmente infusa" racconta Paolo Vranjes. "Ero bambino quando andavo a spiare mio nonno nella stanza dove conservava i profumi che ricercava nei suoi viaggi in tutto il mondo. Ero letteralmente rapito da quell'universo fatto di bottiglie preziose e trasparenti, contenenti odori rari e stimolanti. Poi, un giorno mio nonno si accorse di me e mi invitò ad entrare. A quel giorno ne seguirono tanti altri. La mia passione e la mia cultura per le essenze è nata in quello studio".

Dr. Vranjes è uno dei "nasi" più importanti al mondo, che ha scoperto gli elementi essenziali per dare vita ad un manufatto di pregio che arriva dritto al cuore, passando attraverso la sensibilità dell'olfatto.

I profumi del Dr. Vranjes, farmacista, chimico ma, soprattutto, traduttore di emozioni in creazioni olfattive, sono composti con essenze di altissima qualità, naturali e non sintetiche, concentrate minimo al 10%.
Sono dosate sapientemente perché soltanto l'essenza naturale è l'elemento vivo che rende unica ogni profumazione, capace di donare sensazioni di armonia e benessere.

La sapiente arte di creare fragranze e la passione nella continua ricerca di stimoli odorosi, hanno dato luce ai capolavori olfattivi del Dr. Vranjes.