Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti che selezioniamo. Ti scriveremo solo quando sarà veramente importante!

Mese Novembre 2013

Profumo in Pillole: AEDES DE VENUSTAS

Oggi voglio parlarvi di una vera sciccheria dal mondo Profumi. Una Mecca per intenditori, appassionati, stilisti e celebrità situata nel Greenwich Village di New York: AEDES DE VENUSTAS. Fondata da Karl Bradl e Robert Gerstner nasce come Galleria d’Arte olfattiva che espone profumi…

Anteprima Ivo Milan….MAKING DIFFERENT

Nel prossimo post vi parlerò della mia emozionante partecipazione ad una “Prima”. Una coinvolgente rappresentazione di due straordinarie designer, Kristiina Karinen e Jaana Parkkila,  presso l’esclusivo atelier di Ivo Milan, inesauribile Fonte di Ispirazione. Orlando vero Anfitrione della serata. Vi racconterò di quanto mi stia…

I mille volti del colore

Eccovi un post “veloce” (in questi giorni sono particolarmente impegnata al lavoro, stra-presa dalle scadenze fiscali del periodo!). Le prime immagini ritraggono delle strepitose e singolari opere di un’affascinante artista di nome Natalia Curdova e a mio avviso meritano tutta la nostra attenzione. Le ho…

“Che buon Profumo!…posso chiederle che Profumo è ???”

Un’inebriante esplosione di fiori bianchi, un piacevole bouquet che ci avvolge con note di Gelsomino, Gardenia, Mughetto e altri ancora, tutti con la classica freschezza dei fiori appena colti. Un profumo che per  i miei gusti simboleggia femminilità, garbo, eleganza ma che ben contrappone dolcezza e tenacia. Questo…

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti che selezioniamo. Ti scriveremo solo quando sarà veramente importante!