Mon Petite Passion

Parfums – Fashion – Travel

Sea, Sun & Scents

Presa dai ritmi di lavoro particolarmente incalzanti e da qualche dubbio per un piccolo”refresh”alla veste grafica del mio blog…rieccomi!

Molti di voi, che seguono periodicamente i miei spostamenti attraverso i vari social, mi hanno chiesto se potevo pubblicare le foto tratte dal mio ultimo “viaggio-lavoro”.
Ingredienti: mare, poco relax, e naturalmente profumi.
Sinceramente è stato talmente breve che ho avuto pochissimo tempo per poter immortalare tutte le meraviglie del posto.
Ma cercherò di accontentare chi…magari per la prossima vacanza decide che la meta ideale potrebbe proprio essere questa: TAORMINA.
Tappe indiscutibili poche …ma mirate: cena indimenticabile al lume di candela, al Ristorante La Capinera dallo Chef Stellato Pietro D’Agostino, dove ci attendono: cortesia, calore e naturalmente un’ottima Cucina. Scenari da sogno sulla piccola spiaggia dell’Hotel La Plage, che si affaccia proprio su Isolabella.
Passeggiata e shopping da Porta Catania a Porta Messina & viceversa lungo la via principale del centro: artigianato locale di tutti i generi, grandi griffe e Storia in perfetta sinergia.
Ma la destinazione protagonista del viaggio rimane Narcisse Profumeria Artistica: atmosfera rarefatta in un luogo incantevole. Un “merge” di ricercate fragranze proposte in un contesto di  buongusto, professionalità ed eleganza…

Io qualche motivo in più per andarci…ve l’ho suggerito!

À bientôt Mes Amis

  • ????????????????????????????????????

    ????????????????????????????????????


4 commenti

  1. sylvie ha detto:

    Bienvenue!

  2. MARCELLA ha detto:

    ……..sempre affascinante Taormina! Con o senza sole

  3. MARCELLA ha detto:

    …ho visto che anche a te piacciono i cappelli. Quali sono le tendenze per l’inverno???

  4. A.Adele ha detto:

    Colori fantastici!

Lascia un commento