Mon Petite Passion

Parfums – Fashion – Travel

Christmas Time: Gift Idea

A Natale non manca poi molto ed oggi voglio darvi qualche piccolo spunto’naturale’ per i vostri regali.
Lei è Susanne Kaufmann creatrice dello straordinario brand di cosmetica organica che vi sto per raccontare, nonché titolare dell’Hotel Post di Bezau.
Definito la SPA più ecologica dell’Austria, l’Hotel a 4 Stelle sorge nella regione della foresta di Bregenz un luogo in cui la natura ci avvolge e se dovessi descriverlo con due parole chiave direi: ecosostenibilità e benessere.
La linea di prodotti skin-care Susanne Kaufmann infatti racchiude tutte le proprietà delle piante e delle erbe officinali della foresta Austriaca. Una splendida gamma di prodotti dalla qualità indiscutibile, creata per accontentare tutti: noi donne vanesie, i maschietti esigenti e anche gli adolescenti più scettici. Niente parabeni, no conservanti, no siliconi solo estratti di pura natura.

Vastissima è la scelta di articoli: polveri per il bagno rilassanti all’Amamelide, alla Camomilla, Fiori di Tiglio, Melissa, energizzanti all’Iperico. Spray rinfrescanti ed altamente idratanti per il viso proposti in comodi formati da borsetta, molto utili quando gli sbalzi climatici ce lo rendono un po’ sotto tono.
Trattamenti nutrienti, calmanti, sieri, emulsioni per la prevenzione e la cura delle linee del tempo.
Burri vellutati, creme anti-cellulite, olii per l’igiene e la cura del corpo e dei nostri capelli. Scrubs per il viso e per il corpo, peeling enzimatici, peeling detossinanti, creme solari e gel dopo sole.
Il prodotto per me più originale che la gamma propone, una vera chicceria: un”Pillow spray” calmante agli estratti di lavanda da dare sul nostro cuscino. Ci aiuta a conciliare il sonno magari dopo esserci rilassati con una sana e calda tisana Kaufmann. Fra queste ultime: Detossinante, Calmante, Antietà oppure Immunostimolante? A voi la scelta.
Insomma una completa selezione di cure&coccole tutta da provare!

À bientôt mes Amis!


Lascia un commento